Densità parola chiave 2016-11-26T09:01:59+00:00

Densità parole chiave – Verifica

Keyword Density (densità della parola chiave) è la presenza delle parole chiave nel testo della pagina web in termini di percentuale L’analisi delle parole chiave attraverso la quale viene valutata la Density è importante per eccellere nei motori di ricerca. Le informazioni che essi raccolgono vengono utilizzate tra l’altro per indicizzare il gruppo tematico al quale appartiene il sito. Inoltre la Density contribuisce a raggiungere posizioni elevate nei motori di ricerca.
L’analisi della parola chiave stabilisce la sua frequenza nella pagina. Si potrebbe anche dire la pressione che ha nella pagina. Troppo bassa non é funzionale  nella ricerca del vantaggio ottimale. Troppo alta rischia di vanificare la pagina e il sito perché finisce nel baratro dello spamming.
Dunque è necessario verificare un bilanciamento che assicurerà alla pagina un valore certo. Ed ancora l’analisi della Density promuove un buon rapporto con i webmaster ed altre analisi come il SEO.

Densità parola chiave

Un impatto brillante con la vostra classifica sui motori di ricerca

Tramite la scansione dell’url viene effettuata un’analisi completa del  testo, compresa la verifica della  frequenza della parola chiave  nell’ambito del sito. Dunque è necessario verificare un bilanciamento che assicurerà alla  pagina un valore certo.

Questa analisi genera un elenco di tutte le parole e frasi chiave riferibili ad un tema particolare e valuta:

  • Il numero di occorrenze.
  • Il Keyword Rank che rende stimabile il contenuto della pagina e l’esatta o non esatta ottimizzazione della stessa.
  • Le possibili keyword stufino processate per stabilire se una parola chiave sia overo e quindi esposta al pericolo di un’autorete chiamata spam.

Vantaggi:

  • Un impatto brillante con la  vostra classifica sui motori di ricerca
  • Migliorare la qualità del testo della pagina web

L’analisi delle parole chiave attraverso la quale viene valutata la Density è importante per eccellere nei motori di ricerca. Le informazioni che essi raccolgono vengono utilizzate tra l’altro per indicizzare il gruppo tematico al quale appartiene il sito. Inoltre la Density contribuisce a raggiungere posizioni elevate nei motori di ricerca.