Analisi backlinks2017-11-23T06:20:04+00:00

Analisi Backlink Sito

La scelta di backlink di alta qualità e rendimento

La ricerca dei link utili al vostro marketing viene dalla preparazione e dall’esperienza degli specialisti, veri e propri Backlink Hunter- Il cacciatore di backlinks. E’ vietato improvvisare, un’inutile perdita di tempo è il danno più piccolo che potreste procurarvi.

Perciò fidatevi del vostro backlink hunter: scoprirete nuove affiliazioni potenzialmente importanti, domini dedicati a temi specifici, contributi che non avreste mai immaginato.
Prendete metaforicamente il taxi e lasciate che vi porti all’indirizzo esatto.

analisi backlinks

L’analisi dei backlinks

Questa procedura analizza i link in ingresso di una specifica pagina Web, ne valuta la qualità. Studia l’aspetto creativo dei link adottati dai vostri concorrenti: vi suggerisce come migliorare le vostre posizioni.

Una serie di “grafici a torta” illustra la personalità di un link: la qualità del testo (Anchor Text), il suo successo (Status di Seguito), il numero OBL (Out Bound Links) che corrisponde alla quantità degli agganci con altri links

Se ne ricavano importanti informazioni:
• I link in ingresso della pagina
• L’autorevolezza del dominio
• Statistiche sul tipo di backlink e relativa qualità
• I valori che consentono la classificazione qualitativa della pagina

La forza dei backlinks

Il soggetto del backlink  è il sito che allunga i suoi rami ovunque  trovi una finestra utile a migliorare l’offerta commerciale. Un click  sul link  e in un attimo si ottiene un’espansione della nostra azione  promo pubblicitaria. Oppure si vola su un altro sito mirato, figlio  del sito madre. La quantità dei links  teoricamente migliora la fame  di vendere ma può essere un’illusione.

E’ la qualità del link che  governa il sistema e questa é la ragione per la quale esiste un’analisi che va alla ricerca dei link più vantaggiosi. Quando la  qualità e la quantità si equivalgono in segno positivo si ricava dai  link strumenti di lavori eccezionali.
Il meccanismo del SEO riconduce le classifiche nei motori di ricerca alla quantità ed alla qualità dei link. Accertare la forza dei link dei vostri concorrenti significa possedere le informazioni necessarie a migliorare le vostre posizioni.